29/02/2012

Il citofono con telefono

Per la casa, l'azienda o l'ufficio, scegliete il citofono con telefono. Ecco chi può fornirvi e installarvi il citofono con telefono


La sicurezza per le nostre abitazioni o per gli ambienti di lavoro deve sempre essere la primo posto. Inserire porte blindate, sistemi d'allarme o altri dispositivi è davvero importante, ma da oggi abbiamo anche delle soluzioni davvero innovative come il citofono con telefono. Di cosa si tratta? Fondamentalmente è un elemento per la chiamata citofonica con vivavoce integrabile al sistema telefonico con disponibilità di oltre 40 utenti. Qualcuno può pensare che per anni abbiamo vissuto con sistemi semplici senza alcun problema, ma la tecnologia è sempre in stato d'avanzamento e porta notevoli vantaggi. Il citofono con telefono, infatti, dà all'utente la possibilità di colloquiare telefonicamente con la persona all'ingresso e di chiamare numeri esterni ed interni, con in più il vantaggio di apertura remota di porte e cancelli.
Il funzionamento del citofono con telefono prevede il collegamento con qualsiasi linea telefonica interna o esterna, le luci a LED e garantisce un'alta efficienza e resistenza alle intemperie dimostrando sempre ottima qualità acustica. Grazie a questo dispositivo avrete sempre il controllo della porta d'ingresso e del telefono fisso, potendo anche programmarlo. Ovviamente consente il controllo del volume e del vivavoce. Non sapete dove trovare questo innovativo citofono con telefono? La risposta è Omnicall, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni. Qui troverete tutti i ritrovati in materia di elettronica  e non solo. Allora scoprite tutte le novità per casa e ufficio, compreso il citofono con telefono.

Vedi anche

Archivio